Satya Exports è uno dei più attivi produttori di lastre di agglomerato e quarzo, considerato un riferimento nei principali mercati internazionali.
Lo slogan dell’azienda dice che “fa pietre che luccicano” e per ottenere questa lucentezza, Satya Exports si è affidata nuovamente alle macchine
di Gaspari Menotti Technologies.
Dopo aver installato, nell’Aprile 2019, una prima lucidatrice Mirror 20 teste per lastre di agglomerato e quarzo, che ha permesso all’azienda di ottenere produzioni superiori alle aspettative, raggiungendo 200.000 mq di lastre lucide in circa 6 mesi di lavoro, Satya Exports non ha avuto alcuna esitazione quando ha deciso di incrementare la sua capacità produttiva ed ha scelto una seconda lucidatrice per lastre Mirror 20 teste.
Le lucidatrici serie Mirror sono progettate e costruite utilizzando tecnologia ed elettronica di ultima generazione, che dialogano continuamente con il controllo centrale permettendo di tenere sempre la macchina sotto controllo e prevenire eventuali fermi macchina. Ancora una volta Gaspari Menotti Technologies conferma la sua posizione di leadership sullo scenario internazionale della pietra, anche di quella artificiale.